Da diversi mesi un 13enne era vittima del bullismo di quattro ragazzini, suoi compagni di scuola, che lo avrebbero offeso, picchiato, gli avrebbero tirato i capelli e in una circostanza lo avrebbero fatto cadere dalla bici, infierendo su di lui e provocandogli un taglio alla gamba con un pezzo di ferro gettatogli contro.
Dopo quest’ultimo episodio, che gli è costato 15 giorni di prognosi, i genitori si sono rivolti ai carabinieri di Sant’Ilario d’Enza (Reggio Emilia) per denunciare: ora i quattro rispondono di concorso in lesioni personali aggravate, percosse e molestia o disturbo alle persone.
La segnalazione è stata fatta alla Procura per i minorenni di Bologna.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.