Si è tenuta lunedì la cerimonia di Santa Barbara al Comando dei Vigili del Fuoco di Modena che ha visto la partecipazione delle massime Autorità cittadine, tanti vigili del fuoco e graditi ospiti e cittadini che hanno dimostrato con la loro presenza vicinanza al Corpo.

La ricorrenza è stata occasione per fare un bilancio dell’anno trascorso che ha visto oltre 9.500 richieste di interventi di soccorso con grande impegno per la partecipazione di squadre modenesi anche nella calamita alluvionale che ha colpito la Romagna lo scorso maggio. L’impegno è stato importante anche negli altri servizi istituzionali con circa 3.500 istanze di prevenzione incendi evase, 330 servizi di vigilanza ed un centinaio di corsi di formazione espletati.

Sono state consegnate inoltre benemerenze per al personale per meriti di servizio e particolari situazioni di intervento.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?