Questa mattina sull’Emilia-Romagna cade la neve anche alle quote più basse fino sulla pianura, interessate alle precipitazioni sino a ora non di grande entità sono in modo particolare Piacenza, Parma, Reggio Emilia, ma anche Bologna e Modena. Ovviamente i fiocchi sono caduti con maggiore intensità sulla fascia appenninica, non si rilevano particolari disagi alla circolazione, anche se il nevischio già dalla serata di lunedì era stato segnalato tra Parma e il bivio A22 del Brennero, ma anche fin sul fiume Po nel reggiano e a Casina (Reggio Emilia). Nevicata più intensa, invece, sull’Appennino modenese .
In generale quella iniziata sarà una settimana fredda. “I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da ben due vortici ciclonici – spiega Antonio Sanò, fondatore del sito IlMeteo.it – il primo porterà un po’ di neve in pianura mentre il secondo, atteso per venerdì 8 dicembre giorno dell’Immacolata, provocherà una forte fase di maltempo su alcune regioni”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?