Torna l’allerta rossa meteo in Emilia-Romagna (dopo quella gialla di venerdì 1° dicembre): in particolare, per tutta la giornata di sabato 2 dicembre, a partire dalla mezzanotte, l’allerta riguarda il rischio di frane, ruscellamenti e piene dei fiumi nella pianura reggiana e parmense.
Sono previste precipitazioni intense e rovesci locali. Forte criticità – bollino rosso – anche per il vento, con attese raffiche di forte burrasca e tempesta sulla fascia appenninica centro-orientale.
Sulle coste, atteso al largo mare agitato con possibili localizzati fenomeni di ingressione marina ed erosione del litorale sulla costa ferrarese. È quanto comunica il bollettino di Protezione civile e Agenzia regionale per l’ambiente.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?