Il consigliere comunale reggiano del Pd Dario De Lucia chiede via Twitter al vicepresidente della Camera dei Cinquestelle, la reggiana Maria Edera Spadoni, perché abbia votato positivamente all’acquisto di aerei militari da parte dell’Italia.
#F35, il dietrofront del #M5S@mariaederaM5S da reggiano voglio sapere perchè nel 2013 dicevi questo degli aerei militari F35 e ora nel 2018 voti per acquistarli. #coerenza #honestà #noallaguerra@gazzettaReggioE @StudioSalsiCom @evarspar @massimosesena @StefanoScansani pic.twitter.com/GZbYpOnqSO
— Dario De Lucia (@KimJongDario) 21 dicembre 2018
De Lucia se lo chiede e lo chiede postando un video della stessa deputata Maria Edera Spadoni che nel 2013 sosteneva che quei mezzi militari fossero “un costo inutile” che il Paese “non si poteva permettere”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?