Incidente mortale in A1 vicino nella zona di Parma, all’altezza del chilometro 114 nord, quando erano circa le 14,50.
A scontrarsi sono state cinque auto, una delle quali si è ribaltata. Una persona è morta, menre altre due hanno riportato ferite di media gravità e 3 sono feriti lievi. Una delle auto coinvolte si sarebbe immessa contromano sulla carreggiata.Si sono formati 9 chilometri di coda fra Campegine e Parma. Sul lato opposto, fra il bivio A1-A15 e Terre di Canossa-Campegine, sono segnalati 5 chilometri di coda “per curiosi”.
Sono intervenuti il personale del 118 con diverse ambulanze e automediche, due mezzi vigili del fuoco e la polizia stradale. Autostrade per l’Italia consiglia a chi sta viaggiando in A1 verso Milano di uscire a Reggio Emilia, percorrere la via Emilia e rientrare in autostrada a Parma.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non