Il Comune di Boretto, in provincia di Reggio, si è aggiudicato un finanziamento di circa 520mila euro derivante dal bando della Regione Emilia-Romagna per la rigenerazione urbana. I fondi saranno destinati agli alloggi popolari di via per Poviglio e si vanno ad aggiungere ai 220mila euro che il Comune reggiano si era già assicurato grazie a precedenti bandi, per un ammontare complessivo del progetto di 740mila euro.
“Avrei vissuto come un insuccesso terminare il mandato da sindaco senza essermi occupato di migliorare l’ambiente di vita di famiglie che spesso vivono in condizioni di difficoltà”, ha sottolineato il sindaco Gazza: “Ringrazio di cuore gli assessori che si sono occupati negli anni di questa tematica, il vicesindaco Matteo Benassi per aver condiviso l’obiettivo e per la tenacia con cui lo ha perseguito e i tecnici comunali che hanno mostrato la consueta professionalità. Occuparsi di social housing in una comunità a benessere diffuso è un dovere per un amministratore”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?