Un altro tragico incidente, un’altra distrazione fatale, un’altra piccolissima vittima e un’altra famiglia distrutta dal dolore. Una bimba di un anno e mezzo, Ecaterina, è morta oggi dopo essere caduta in una piccola piscina gonfiabile in uno spazio comune a diversi edifici a Casaltone, frazione di Parma. Secondo una prima ricostruzione la piccola – che è di origini moldave – attorno alle 11, stava giocando con altri bambini tra cui la sorellina quando sarebbe finita con la testa sott’acqua morendo annegata. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, i carabinieri che stanno effettuando i rilievi.
Solo una settimana fa un bimbo di 2 anni aveva perduto la vita nella piscina di casa nel Modenese e a fine giugno una bimba reggiana di 7 anni era invece annegata a Lido di Classe, nel Ravennate.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?