Lungo la strada provinciale 31 di Acquaria, nel tratto in corrispondenza del ponte sul torrente Scoltenna, al confine fra il Comune di Lama Mocogno e il Comune di Montecreto, a partire da martedì 20 giugno alle ore 8,00 e fino a giovedì 22 giugno alle ore 18,00 sarà chiuso il transito a veicoli e persone, per consentire l’esecuzione di opere di pavimentazione e impermeabilizzazione del ponte.
I lavori sono realizzati dalla ditta Zaccaria costruzioni srl di Montese e riguardano il consolidamento strutturale del ponte e il rifacimento del manto stradale e delle barriere guard-rail ed è iniziato lo nel 2022 e termineranno entro il mese di settembre 2023.
Il ponte sul torrente Scoltenna è un manufatto storico che necessita di interventi per il ripristino delle parti idrauliche deteriorate oltre alla necessità di adeguare alle nuove normative le barriere guard-rail di sicurezza stradale.






Ultimi commenti
“Passata la festa, gabbato lu Santo.” Tempistica stupefacente, battuto ogni record di velocità. Questa volta non hanno nemmeno aspettato che la festa passasse.
“Passata la festa, gabbato lu Santo.” Tempistica stupefacente, battuto ogni record di velocità. Questa volta non hanno nemmeno aspettato che la festa passasse.
“Passata la festa, gabbato lu Santo.” Tempistica stupefacente, battuto ogni record di velocità: questa volta non hanno nemmeno aspettato che la festa passasse.
Condivido l'obiezione, che mi riporta ai ne.fasti di oltre mezzo secolo fa, quando aspro era il discettare sull'eventuale apertura di una, dico una! facoltà universitaria […]
Chi lo dice ha ragione siete voi i divisivi,sempre contro chi lavora ed è italiano, siete dei poveri comunisti e il sindaco è il re