Giovedì 11 maggio all’interno del Parco del Popolo, si procederà all’abbattimento di due bagolari che presentano gravi compromissioni strutturali. Il taglio delle essenze si è reso necessario a seguito della verifica di stabilità eseguita dalla ditta Fitoconsult, consulente del Comune di Reggio, che ha individuato i due bagolari, inseriti nell’anello centrale del Parco, con criticità strutturali tali da divenire potenzialmente pericolosi per la pubblica incolumità. Il programma comunale di nuove piantumazioni, con la messa a dimora di migliaia di alberi a Reggio Emilia, contribuirà alla compensazione anche di queste due essenze che, a causa del loro stato, non sono più mantenibili nella loro sede.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?