Una serata, quella di martedì 11 aprile alle 21, sala Casini a Scandiano, dedicata al ciclismo degli anni ’90 e a quegli indimenticati campioni che infiammavano le strade fino a pochi anni fa. Una serata nella quale celebrare il ciclismo attraverso alcune delle sue imprese più memorabili e con i protagonisti più celebri.
Aspettando la prima storica partenza di tappa del Giro d’Italia, in programma martedì 16 maggio, arrivano a Scandiano Gianni Bugno, vincitore del Giro 1990 e due volte campione del mondo, e Claudio Chiappucci autore di alcune delle più belle imprese del ciclismo moderno, in montagna, suo terreno di caccia preferito.
A chiacchierare con loro un altro asso del pedale, Davide Cassani, campione di ciclismo prima e commentatore poi, ex ct della nazionale italiana di ciclismo maschile.
Un grande regalo, per tutti gli appassionati scandianesi, davvero da non perdere.
Un evento realizzato in collaborazione con l’associazione Grandi Terre Reggiane e Associazione Nazionale Ex Corridori Ciclisti, con il sostegno delle società ciclistiche di Scandiano e di tantissimi sponsor che ci hanno reso possibile realizzare questo evento.






Ultimi commenti
Un'iniziativa molto bella che dà lustro alla figura di Matilde di Canossa, un'antenata cattolica della nostra terra che può essere di esempio per tante donne
sei troppo forte...ti vengono subito o ci pensi delle mezze giornate? rimani il mio numero uno
"In 19 Paesi europei l’educazione sessuo-affettiva è obbligatoria, in 8 è facoltativa. In Italia è un tabù. Forse perché non si sa bene cosa sia. […]
Io vorrei capire visto che non sono del quartiere e probabilmente neanche di Reggio da dove vengono questi teppisti che sono accampati da 2 mesi?
e dove erano il Movimento 5 Stelle e Verdi-Possibile ?!