L’ex direttore artistico del centro teatrale Etoilé di Villa Cella, Daniele Franci, 44 anni di Correggio, è libero. Come scrive la Gazzetta di Reggio a Franci è stata revocata la misura degli arresti domiciliari dopo 3 mesi. Altri tre mesi, invece, per l’accusa di abusi sessuali rivoltagli da una decina di suoi alunni (tra maggiorenni e minorenni), Daniele Franci li aveva trascorsi in carcere, al Sant’Anna di Modena (dove era stato rinchiuso a luglio), per poi essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari per le accuse per i presunti casi di violenza sessuale pluriaggravata su ex allievi e collaboratori.
Ora Daniele Franci, come aveva richiesto la Procura cittadina, ha il divieto di dimora a Reggio Emilia. Dal punto di vista delle indagini, invece, l’inchiesta è in chiusura.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?