In occasione della festività di San Prospero del 24 Novembre, il Punto ambiente e gli sportelli commerciali Iren di Piazza della Vittoria, di via Adua e dei centri zona della provincia di Reggio Emilia (Felina, Gualtieri, Scandiano, Bibbiano) rimarranno chiusi.
Tutte le raccolte porta a porta del comune di Reggio Emilia saranno svolte regolarmente secondo i calendari distribuiti agli Utenti, ad eccezione del solo centro storico per il quale le raccolte verranno posticipate al giorno successivo.
I Centri di Raccolta di Reggio Emilia saranno regolarmente aperti secondo i consueti orari; i Punti Ambiente Mobili invece non saranno operativi.






Ultimi commenti
Lepore, una bella lettera di saluto alla citta' di Bologna e poi le dimissioni, e' tutto qui....
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.