Dopo avere rubato bottiglie di superalcolici dall’interno dell’Esselunga a Reggio Emilia, una volta scoperto, dapprima ha tentato di allontanarsi, ma poi, raggiunto da una guardia giurata e due dipendenti, provando ancora a fuggire, non ha esitato a colpirli con due calci e a estrarre un tagliaunghie con lama che brandiva minacciosamente davanti alla guardia giurata e ai due dipendenti.
Ma il colpevole è stato infatti fermato da una pattuglia dei carabinieri di Reggio Emilia intervenuti sul posto. Con l’accusa di rapina impropria i militari hanno arrestato un cittadino marocchino 57enne, in Italia senza fissa dimora, ristretto a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta. Il fatto è accaduto giovedì sera all’interno del supermercato Esselunga di Viale Timavo a Reggio Emilia.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?