L’Università di Bologna ha deciso di sospendere tutte le attività didattiche dell’ateneo nella giornata di lunedì 26 settembre, in modo da consentire agli studenti e alle studentesse fuorisede di poter raggiungere il proprio comune di residenza per votare alle elezioni politiche di domenica 25 settembre e avere poi il tempo di rientrare nel capoluogo emiliano-romagnolo senza perdere nemmeno un giorno di lezioni.
La mozione, presentata dai rappresentanti degli studenti, è stata approvata dal Senato accademico con 16 voti a favore e 13 voti contrari.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.