7 ottobre, Eboli: “Togliere oggi la bandiera della Palestina dal Comune di Reggio”

bandiera Palestina esposta palazzo municipale Reggio – ME

Marco Eboli, ex consigliere comunale reggiano di centrodestra, e più recentemente ex coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Reggio, ha chiesto al Comune di Reggio di togliere la bandiera della Palestina dalla finestra del palazzo municipale da cui è esposta da inizio settembre proprio nella giornata del 7 ottobre.

“Se il Comune di Reggio Emilia e la sua maggioranza di centrosinistra non vogliono essere conniventi con Hamas, oggi, nel secondo anniversario della strage di oltre mille civili e il sequestro di altri 250 israeliani, di cui una cinquantina tra vivi e morti non ancora liberati, si tolga la bandiera della Palestina dalla finestra del municipio”.

Per Eboli “non è sufficiente aver anticipato che sarà rimossa il 12 ottobre, in occasione della Marcia per la pace di Assisi. Toglierla subito è doveroso per rispetto delle vittime di Hamas e delle loro famiglie. Lasciarla impunemente significa condividere il massacro del 7 ottobre 2023”.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. kursk

    non sono della stessa idea di Eboli…. non e’ vero che “lasciarla impunemente significa condividere il massacro del 7 ottobre 2023”, significa semplicemente non capire un cazzo….che è esattamente la linea politica e direzionale della ns giunta comunale.


Invia un nuovo commento