Sono in corso dalla mattinata di sabato 20 aprile le ricerche di un ragazzo di 20 anni di cui non si hanno notizie dalla serata di venerdì. I familiari del giovane scomparso, di origine romena e residente nella zona tra Idice e San Lazzaro di Savena, nel Bolognese, lo hanno cercato fino a tarda notte.
Non avendolo trovato, la coppia ha denunciato la scomparsa del figlio ai carabinieri, che hanno fatto immediatamente partire le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Bologna e alle quali stanno partecipando anche Vigili del fuoco e altre forze dell’ordine.
In mattinata è stata ritrovata la bicicletta del 20enne, abbandonata lungo un sentiero che porta al torrente Idice, ma del giovane ancora nessuna traccia. Per perlustrare la zona dall’alto si è alzato in volo anche un elicottero dei Vigili del fuoco, mentre a terra stanno operando – tra gli altri – il nucleo sommozzatori e i cani delle unità cinofile addestrate per la ricerca delle persone.
Ultimi commenti
Sono residente a Reggio Emilia, nel 2022 ho acquistato auto ibrida, con 2 obbiettivi, risparmiare costi carburante ed inquinare meno. Vado all'ACI di pieve modolena […]
Vanno in scadenza domani le fatture gas da pagare per i consumi di dicembre nel settore residenziale mercato tutelato con il gas a € 1,32x […]
Verissimo!!!!!!!Approfittando di Dipietro sono montati sul carro in tanti ci hanno voluto distruggere .....😢😥😡👎👎