La carica dei 10mila per il derby del Secchia tra Reggiana e Modena

Oltre 10mila tifosi, 10mila e 600 hanno affollato lo stadio Mapei – Città del Tricolore mercoledì sera per il derby del Secchia tra Reggiana e Modena. La partita del match più atteso della serie C, le due squadre restano prime a braccetto in classifica con 55 punti, è finita con il punteggio di 0 a 0.


Un primo tempo a vantaggio della Reggiana e i secondi 45 minuti con una prevalenza del Modena. I granata. Nel primo tempo i padroni di casa avevano pure dato l’illusione di passare in vantaggio, ma la rete di Zamparo è giunta dopo un fallo di mano della punta, poi ammonita dall’arbitro.

Nella ripresa il Modena colpisce l’incrocio dei pali con una punizione di Armellino sulla quale Venturi non avrebbe potuto nulla. Poi il Modena è ridotto in 10 per l’espulsione di Gerli, ma i granata non ne approfittano.

Domenica 6 febbraio alle 14.30 la Reggiana in trasferta contro la Carrarese.

La classifica aggiornata del girone B di serie C: Reggiana, Modena 55; Cesena 44; Pescara, Virtus Entella, Ancona Matelica 39; Vis Pesaro 31; Gubbio 30; Carrarese 29; Lucchese, Olbia 28; Siena 27; Pontedera 26; Imolese 23; Aquila Montevarchi, Teramo, Fermana 22; Grosseto 19; Viterbese 18; Pistoiese 16.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu

Invia un nuovo commento