Dopo Matteo Salvini ha parlato in conferenza stampa anche il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, commentando i dati delle elezioni europee: “Le democratiche e i democratici ci sono. Siamo il secondo partito italiano, l’unica alternativa a questo governo”.
Per Zingaretti “Salvini emerge come vero leader di un governo immobile e pericoloso. Noi vogliamo costruire l’alternativa a Salvini per essere credibili in vista del voto politico. Il governo esce ancora più fragile per divisioni interne di fronte ai grandi appuntamenti che lo aspettano”, ha concluso il segretario dem.
Grazie alle italiane e agli italiani, ai giovani e a tutti coloro che hanno scelto la lista unitaria del @pdnetwork. Il governo esce ancora più fragile da questa consultazione
— Nicola Zingaretti (@nzingaretti) 26 maggio 2019






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?