Azienda Usl di Reggio, ecco l’Iban per effettuare donazioni

Arcispedale Santa Maria Nuova RE

La direzione dell’Azienda Usl di Reggio, dopo aver ricevuto molte generose proposte di donazioni da parte di cittadini e imprese del territorio, ha stabilito le modalità ufficiali per procedere in tal senso: Iban IT34Y0306902477100000046052 (BIC: BCITITMM), con causale “Emergenza COVID 19”. Ulteriori informazioni possono essere reperite nell’apposita sezione sul sito dell’Ausl.

Gli importi delle donazioni saranno utilizzati per far fronte all’emergenza Coronavirus. L’impiego dei fondi sarà successivamente rendicontato e reso noto dall’azienda sanitaria: le priorità riguarderanno l’acquisto di tecnologia, strumentazione e dispositivi medici necessari a incrementare i posti letto di rianimazione e per l’assistenza per i pazienti.

La direzione dell’Azienda Usl reggiana ha invitato inoltre i promotori di raccolte fondi online a mettersi in contatto con l’azienda via mail all’indirizzo protobilancio@ausl.re.it per concordare le azioni da intraprendere e poter correttamente informare i cittadini che dovessero contattare l’azienda sanitaria per informazioni.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu