Vincono Reggiana e Modena, sempre prime a braccetto in classifica

lanini_art22

Al Mapei Stadium-Città del Tricolore la Reggiana non si ferma e domenica ha asfaltato il Teramo con il risultato di 5 a 0. Nel primo tempo i granata partono a tutta e vanno in vantaggio subito, dopo 9 minuti, con un gol di Lanini, su assist di Rossi, per poi completare la doppietta personale che vale il raddoppio subito al 12′.

La squadra di casa fallisce anche un calcio di rigore, concesso dopo un fallo di Piacentini ai danni di Rosafio, a sbagliare dal sichetto è Zamparo, al 27′. Poi ancora Rosafio centra la traversa al 36′, mentre è Cremonesi al 43′ e mettere in rete in il terzo gol della Reggiana. Nel secondo tempo Cremonesi firma la seconda doppietta della compagine di Aimo Diana, andando a segno di testa al 51′ sul calcio d’angolo battuto da Radrezza. Nell’ultima parte dell’incontro c’è spazio pure per la traversa centrata da Sorrentino all’80’ e per il 5 a 0 di Neglia nel recupero al 90’+1′.

La Reggiana sale a quota 45 nella classifica del girone B della Serie C. Con i granata vola anche il Modena che vince con il Pontedera in trasferta.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu