Il ministro della Giustizia Andrea Orlando a Reggio Emilia per presentare i candidati del Partito democratico che corrono per la Camera in lista per la quota proporzionale nel collegio Emilia Romagna 4, che comprende Reggio Emilia, Parma e Piacenza.
I candidati sono appunto Andrea Orlando, Paola De Micheli, Luigi Marattin e la reggiana Licia Ferrari.
Il ministro della giustizia ha parlato della mancata candidatura del reggiano Paolo Gandolfi: "Abbiamo saputo la mattina che Paolo non era tra i candidati. Ciò non diminuisce il nostro impegno nella battaglia che ci attende, ma manifestiamo il nostro rammarico. Spero che la mia candidatura possa contribuire al successo nel Pd, anche se dopo dovremo discutere di molte cose".
Il ministro della giustizia Andrea Orlando ha poi posto l’accento sulla traccia principale che, a suo avviso, marcano queste elezioni che egli stesso ha definito come "una battaglia di civiltà".
Ultimi commenti
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]
Ricordo l'amico Mario Guidetti ed il suo calore umano. Pietro
Partecipo al dolore per la scomparsa dell'amico e di una persona gentile. Vivissime condoglianze alla famiglia. Gian Franco Riccò