Il vice presidente della Camera Maria Edera Spadoni in piazza Del Monte a Reggio Emilia per lanciare il book crossing.
La deputata dei Cinquestelle intervistata da 24emilia sul governo ha detto: "Per ora il tavolo sta andando molto bene. Io sono moderatamente ottimista. Tra domenica e lunedì verrà annunciato il contratto e poi i nostri sostenitori lo voteranno sulla piattaforma Rousseau". E sul nome del premier: "Il nome non è il primo punto, ora si parla di temi: comunque io ho fiducia in Di Maio".






Ultimi commenti
In via Gorizia i marciapiedi sono rotti quando piove si formano pozze enormi .... è tutto un sali e scendi... È pericoloso per noi anziani...il sindaco
Super soluzione, davvero!!! Vedremo se qualche bivaccante arriverà sotto casa dei maggiorenti...si fa per dire.
E così sarà un'estate rovente anche sul versante micro/macro criminalità! Il cartello dei NO vince sul pur banale senso comune latitante ...in comune appunto! I cittadini ringraziano
per quanto abbia un’attività rispettabile non credo si possa considerare un vero e proprio aeroporto il nostro Campovolo peraltro assurto a notorietà con grandi concerti […]
Polizia Locale di Rimini, con analoga Amministrazione comunale di sinistra: Da anni ha in dotazione quattro Unità Cinofile con più conduttori, organizzate con costante continuità, […]