La presentazione della candidatura alle elezioni regionali del vicepresidente dell’Assemblea legislativa Ottavia Soncini domenica 8 dicembre alla Polveriera di Reggio Emilia. Tra le tante personalità presenti, il deputato reggiano del Pd, Andrea Rossi, che spiega che per contrastare il pensiero della Lega: “La nostra regione non deve essere liberata da nessuno”.
In sala anche il consigliere comunale del Pd Matteo Braghiroli, Saverio Nastasia, consigliere comunale del Pd Saverio Nastasia, il deputato del Pd Vanna Iori, che dice: “Sarà un voto importante anche per il quadro politico nazionale”.
Elisabetta Gualmini, neoeletta eurodeputato del Pd: “Da adesso saremo pancia a terra sull’Emilia-Romagna” e l’assessore comunale di Reggio Emilia Annalisa Rabitti.
(Il video e le interviste del direttore di 24emilia Nicola Fangareggi)
Ultimi commenti
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]