La presentazione della candidatura alle elezioni regionali del vicepresidente dell’Assemblea legislativa Ottavia Soncini domenica 8 dicembre alla Polveriera di Reggio Emilia. Tra le tante personalità presenti, il deputato reggiano del Pd, Andrea Rossi, che spiega che per contrastare il pensiero della Lega: “La nostra regione non deve essere liberata da nessuno”.
In sala anche il consigliere comunale del Pd Matteo Braghiroli, Saverio Nastasia, consigliere comunale del Pd Saverio Nastasia, il deputato del Pd Vanna Iori, che dice: “Sarà un voto importante anche per il quadro politico nazionale”.
Elisabetta Gualmini, neoeletta eurodeputato del Pd: “Da adesso saremo pancia a terra sull’Emilia-Romagna” e l’assessore comunale di Reggio Emilia Annalisa Rabitti.
(Il video e le interviste del direttore di 24emilia Nicola Fangareggi)
Ultimi commenti
..e c'è chi col la tematica del razzismo si è fatta una carriera e ha trovato lavoro...
eh quanto costa all'amministrazione comunale, cioe' a noi contribuenti, questo luogo di delazione ? posso andarci anche io a fare del vittimismo e "denunciare" un
La mission è popolare il centro storico unicamente con maranza in monopattino. Basta col traffico di auto private, evviva il traffico di stupefacenti. Peggio Emilia di cosi'