La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi sulla Sp 63 Albinea – Regnano – Casina, nei pressi della località Fondiano di Viano (RE) è stato istituto un senso unico alternato con limite di velocità a 30 km/h per consentire a E-Distribuzione (Gruppo Enel) di posizionare una power station per poter fornire energia elettriche alle abitazioni della zona attualmente senza corrente elettrica.
I provvedimenti rimarranno in vigore fino al termine del ripristino del danno alla linea elettrica, esclusivamente durante l’esecuzione dei lavori, iniziati già oggi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.