Coda di 6 km già alle 8.30 in A1 tra Terre di Canossa – Campegine e Parma in direzione Fiere, dove oggi è il gran giorno del debutto di Cibus.
Uscita consigliata provenendo da Bologna: Terre di Canossa – Campegine. Questo significherà probabilmente, qualche disagio in più sulla via Emilia.
A Parma al via Cibus: 1.300 nuovi prodotti alimentari si affacciano sul mercato e saranno presentati a Cibus 2018 (Parma, dal 7 al 10 maggio). Tra i filoni della produzione alimentare italiana in maggior crescita, i prodotti ispirati a salute e benessere e i piatti già pronti.
Nei padiglioni che ospitano tutte le merceologie (dai salumi ai formaggi, dalla pasta all’olio, dai prodotti dolciari alle bevande, dalle conserve ai surgelati ed altro) i 3.100 stand delle aziende italiane proporranno 1.300 nuovi prodotti, la cui lista completa, con foto e descrizione del prodotto può essere consultata sul sito di Cibus: www.cibus.it/nuovi-prodotti Nell’area di Cibus Innovation Corner, inoltre, verranno esposti 100 prodotti tra i più innovativi in esposizione in fiera.
L’approccio strategico dell’industria è sempre più quello di soddisfare la domanda dei consumatori puntando sulla reinterpretazione della tradizione gastronomica italiana. I nuovi prodotti in mostra a Cibus, da quelli salutistici, ai piatti pronti, dai formaggi ai salumi e alle carni, fino alla pasta, ai prodotti dolciari e alle eccellenze del territorio, sono la dimostrazione della ricerca creativa del comparto alimentare italiano.
Ultimi commenti
Beh scusate, il divieto l'avete scritto solamente con le lingue che non conosceva. Potevate aggiungere il foggiano o almeno il pugliese.....
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...