Il Soccorso Alpino è intervenuto questa mattina nei castagneti di Nismozza (Comune di Ventasso) attorno 9.15 per un fungaiolo che si è procurato un taglio all’arteria dell’allrto inferiore. L’uomo (classe 1945, residente ad Albinea, Reggio) era andato in mattinata a funghi con il fratello, quando a seguito di una caduta si è procurato un taglio all’arteria altezza tibia con perdita di sangue.
Subito hanno tamponato la ferita e chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta una squadra di terra del Saer stazione Monte Cusna con i sanitari per prestare i primi soccorsi, mentre è stato attivato Elipavullo che, dopo una pulitura del bosco da parte dei Vigili del Fuoco ha calato il medico con il verricello. L’uomo è stato stabilizzato, verricellato e portato all’ospedale Santa Maria di Reggio. Sul posto era presente anche la pubblica di Busana.
Ultimi commenti
peccato privarsi di cosi' tanta bellezza...lo Skyline di Cella non sara' mai piu' come prima.
Ma il Sindaco è la Giunta, non pensano a ridurre la spesa della complessa macchina comunale, lo stipendiopolo comunale è stato classificato come la maggior
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...