I sindacati Cgil, Cisl e Uil hanno promosso per venerdì 18 settembre una giornata di mobilitazione nazionale dal titolo “Ripartire dal lavoro”, che avrà al centro un ampio ventaglio di questioni e rivendicazioni su temi quali fisco, ammortizzatori sociali, rinnovi contrattuali, giovani, scuola, cultura e conoscenza, investimenti, sanità e sicurezza sul lavoro, non autosufficienza e Mezzogiorno.
Per l’Emilia-Romagna le organizzazioni territoriali hanno indetto una manifestazione regionale in piazza del Nettuno a Bologna, a partire dalle 11, che vedrà la partecipazione dei rappresentanti di tutte le sigle provinciali e che sarà conclusa dall’intervento di Giorgio Graziani della segreteria nazionale della Cisl. La giornata si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, con la previsione di posti a sedere adeguatamente distanziati e l’obbligo per tutti i partecipanti di indossare la mascherina.
Ultimi commenti
Grazie Luca Vecchi ti confermi sempre il migliore, in barba alle difficoltà dei tuoi cittadini
Ma per i cittadini che hanno il pagamento RID ? Ho chiesto a IREN e mi hanno dato risposte del tutto impraticabili. Morale: tutti i contribuenti con
poco credibile uno che attacca a testa bassa e si nasconde dietro un nome falso