L’ex sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, ed ex coordinatore dell’Anci Emilia-Romagna, è il nuovo capo di gabinetto del presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale. L’ex sindaco reggiano che nella scorsa tornata elettorale si era ritirato dalla candidatura per un posto da Consigliere regionale e che si vociferava potesse diventare segretario regionale del Partito democratico, approda comunque a Bologna con un incarico di prestigio, come consigliere del presidente con un ruolo tecnico e amministrativo. Luca Vecchi inizierà il suo lavoro all’inizio della prossima settimana con un compenso di circa 140mila euro annui lordi.
L’altro reggiano, l’ex sindaco di Poviglio ed ex presidente della Provincia, Giammaria Manghi, già capo di gabinetto di Stefano Bonaccini, ricoprirà l’incarico di coordinatore delle politiche sportive.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.