Un uomo di 53 anni avrebbe ucciso la madre, probabilmente soffocandola, e poi si è tolto la vita buttandosi da un ponte. Il suo corpo è stato trovato in mattinata a Ponte Secchia, frazione di Baiso, nel Reggiano, sotto a un viadotto di una strada provinciale dopo la segnalazione di un automobilista ai carabinieri. Successivi accertamenti hanno portato a fare un controllo in una casa di Sassuolo (Modena) dove i due risiedevano e dove è stato trovato il cadavere della donna, Elide Valentini, 80enne.
L’ipotesi più accreditata è che si tratti di omicidio-suicidio. L’allarme ai carabinieri di Baiso e Castelnuovo ne’ Monti è stato dato intorno alle 7.30 da un automobilista che ha visto una vettura vicino al ponte, alto una decina di metri, con il motore acceso.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.