“Tutta l’Italia sta vivendo questa battaglia dell’Emilia-Romagna con una grande attenzione, una grande partecipazione. Io, tanti dirigenti, membri di Governo, accompagneranno questa campagna elettorale del Pd e di Stefano perché all’Italia serve ancora un’Emilia-Romagna governata bene.
Perché voi qui avete insegnato all’Italia tante cose”. Così il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti durante un comizio elettorale a Modena, al centro sociale orti di San Faustino.
“Qui c’è stato un modello bellissimo di un Paese che è risorto”, ha aggiunto. Quella che si sta giocando in regione, ha detto Zingaretti, “è una battaglia per andare avanti ma attenti: è una battaglia anche per difendere un grande patrimonio che altrimenti rischia di essere distrutto. Perché in parte l’ordine del giorno delle elezioni in Emilia-Romagna è questo: mettere in discussione decenni di conquiste economiche, sociali, culturali”.
Ultimi commenti
Difficile sopportare che il sabato pomeriggio nella piazza della stazione ci sia un soggetto, chiaramente alterato, che per alcuni minuti minaccia e aggredisce senza che […]
E l'esercito dov'era?
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso