Una donna di 52 anni ha perso la vita la notte scorsa a Modena, intorno all’una, in un incidente stradale avvenuto in Via Vignolese.
Secondo gli accertamenti, la donna sarebbe stata investita da un’auto mentre procedeva sulla sua bicicletta.
Il veicolo – una volta accaduto il sinistro – ha continuato la sua marcia. Non è escluso che il mezzo abbia travolto la ciclista dopo avere sbandato, in ogni caso non è stato prestato soccorso. Sono vaglio le immagini delle telecamere della zona e per rintracciare chi era alla guida al momento dell’investimento potrebbero essere determinanti i frammenti dell’auto trovati sul posto. Oltre ai sanitari del 118 è intervenuta la Polizia Locale. La vittima – a quanto si è appreso – è una cittadina serba che abitava in zona insieme a due figli. La salma della donna è stata portata alla Medicina Legale del Policlinico della città emiliana e dei fatti è stata informata la Procura. In quel momento, quando la 52enne è stata travolta dal veicolo, pioveva.
L’auto è poi stata trovata, si stanno facendo accertamenti per stabilire chi fosse alla guida.
Ultimi commenti
Sì però con quei colori lì mi sanno tanto di filoputiniani...
Partire dalla mediopadana inizia ad essere un lusso: al costo già esoso dei biglietti ferroviari, dopo questa genialità, dobbiamo aggiungere anche il costo del parcheggii:
CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO ! NON CI SONO PERALTRO PIU' NE' "AMICI" NE' "COMPAGNI" , MA...