Nuova tragedia familiare in provincia di Modena, questa volta nella frazione di Salto di Montese, sull’Appennino modenese: giovedì 18 novembre un uomo di 71 anni ha aggredito e ucciso a coltellate la moglie e ha poi tentato di togliersi la vita. Soccorso dal personale sanitario del 118, il pensionato è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Baggiovara in gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita.
Niente da fare, invece, per la donna. Sono ancora ignoti i motivi del gesto, sul quale stanno indagando i carabinieri. Dalle prime ricostruzioni entrambi avrebbero avuto problemi di salute, che potrebbero aver influito sul movente del gesto. La posizione dell’uomo è al vaglio degli inquirenti.
Si tratta del terzo delitto in tre giorni nel Modenese, dopo la strage familiare di mercoledì 17 novembre a Sassuolo e il caso di Carlo Evangelisti, l’uomo di 48 anni che martedì 16 novembre ha ucciso la madre nella sua abitazione a Modena.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]