Da tre giorni è iniziata la rassegna alle Fiere di Parma e da tre giorni si susseguono lunghe code per raggiungere la manifestazione sul cibo italiano tra tradizione e nuovi prodotti. Sull’A1 Milano-Bologna una coda di 9 km si è formata tra il casello reggiano di Terre di Canossa-Campegine e Parma. Inoltre 4 km di coda, in aumento, tra il bivio con la A15 Parma-La Spezia e Parma in direzione di Bologna. Ci sono inoltre code in uscita a Parma da entrambe le provenienze.
Uscita consigliata provenendo da Milano: Parma Ovest su A15 Parma-La Spezia. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Terre di Canossa – Campegine.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.