Temporali e anche raffiche di vento questo sabato 22 giugno in Emilia-Romagna. A diramare l’allerta meteo per tutta la giornata di sabato, un codice giallo, è l’Agenzia per la sicurezza territoriale e la Protezione civile, Arpae.
Sarà una giornata caratterizzata da “instabilità atmosferica” a causa della quale si prevede la possibilità di “fenomeni temporaleschi, più probabili durante le ore centrali della giornata, che saranno in esaurimento nelle ore serali sul settore centro-occidentale e nelle ore notturne sulla costa”, scrive Arpae nel bollettino meteo.
Insieme ai temporali, “potranno verificarsi raffiche di vento di moderata intensità e fulminazioni” e “si valuta una bassa probabilità di accadimento di eventi grandinigeni”.
E da domenica torna di nuovo il caldo.
Ultimi commenti
Sarà celebrata mercoledì alle 18.30 nella chiesa cittadina del Sacro Cuore a Reggio Emilia una messa per Bibbiano. Una iniziativa che ha suscitato contrarietà nell'avvocato […]
Massari: "...rendere questo sottopassaggio un luogo vivo della città, in grado di ospitare anche iniziative di ogni genere...". Certo, come no, lo immagino. Diverrà
Pannicello tiepido e di facciata... anzi una piazzata ad usum delphini/filii & C😞