Martedì 21 maggio, alle 11.00, al Parco Innovazione di Reggio Emilia (Tecnopolo) in piazzale Europa, il fondatore e presidente di Palomar, Carlo Degli Esposti (nella foto in alto con lo scrittore Andrea Camilleri), e il direttore generale di Palomar, Nicola Serra (nella foto in basso con il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi), presenteranno le nuove iniziative di Palomar in Emilia-Romagna, in particolare: l’avvio start up nel mondo dell’animazione, attraverso la partecipazione ad una co-produzione internazionale televisiva.

A tal fine Palomar attiverà un’unità locale produttiva che impiegherà 15-20 unità con l’obiettivo di crescere nel tempo attraverso nuovi progetti; inoltre sarà annunciato l’avvio delle riprese della serie tv “La guerra è finita” (titolo provvisorio), con la regia di Michele Soavi e interpreti: Michelo Riondino, Isabella Ragonese, Valerio Binasco, Carmine Buschini. Una produzione Palomar, con la partecipazione di Rai Fiction.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.