"So di aver fatto tutto con serietà e onestà, e con il supporto di tecnici preparati, per questo sono tranquillo". Con questo post su Facebook il sindaco di Parma Federico Pizzarotti dà notizia che il 20 di giugno si terrà l’udienza preliminare.
"Il 20 giugno ci sarà l’udienza preliminare sulla questione Stu Pasubio. Ho ricevuto la convocazione dal giudice delle indagini preliminari proprio stamattina.
È una indagine nata quasi 6 anni fa, davvero pochi giorni dopo essere stato eletto per la prima volta. Grazie alla vendita delle quote di Stu Pasubio abbiamo liberato Parma dai suoi primi 40 milioni di euro di debiti, che pesavano sulle spalle dei parmigiani e mettevano il Comune a rischio default. Oggi, al contrario, siamo un Comune sano e produttivo.
Mi scuserete se sarò ripetitivo, ma è giusto che lo faccia presente: so di aver fatto tutto con serietà e onestà, e con il supporto di tecnici preparati, per questo sono tranquillo. Fare il sindaco, ahimè, talvolta vuol dire passare anche da queste questioni".







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra