Terminata la partita di calcio dilettanti, un uomo, un tifoso, nel corso di una lite, ha sferrato alcune coltellate a un giovane calciatore che poi è stato soccorso e trasportato in ospedale in condizioni serie, anche se non corre pericolo di vita.
E’ successo nel Modenese, a Castelnovo Rangone, dove i carabinieri, dopo una breve indagine hanno individuato e tratto in arresto il responsabile, un 20enne. Nel corso della successiva perquisizione personale, l’arrestato è stato trovato in possesso di 3,5 grammi di haschish. Senza precedenti e rimesso in libertà, la sua posizione sarà valutata anche per eventuali misure di prevenzione. Tra l’aggressore e il ferito pare ci fossero dei pregressi. Il giocatore ferito fa parte della squadra Asd Fox Junior Serra, mentre il tifoso era un sostenitore degli avversari, ex tesserato del Fc Castelnuovo Asd.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.