Sinisa Mihajlovic è entrato lunedì in ospedale per cominciare la terapia. Lo fa sapere il Bologna.
L’inizio era fissato per oggi, martedì 16 luglio, ma l’allenatore serbo, d’accordo con lo staff medico della società e di quello del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola, ha anticipato il suo ingresso in ospedale.
Sabato, in una conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic aveva annunciato di essere affetto da leucemia. Il medico sociale del Bologna aveva spiegato che la diagnosi è stata molto precoce.






Ultimi commenti
perchè i fratellini sono omertosi come i mafiosetti? nomi e cognomi di chi firma queste relazioni! altrimenti sono solo spiate dal buco della serratura, in
Caro Sindaco, pensiamo a commentare i concerti…
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate