Il sindaco Luca Vecchi nel quotidiano aggiornamento: “I centri diurni per anziani sono state tra le prime strutture a chiudere nell’emergenza epidemia. Non sono ancora stati riaperti. Rimarranno chiusi ancora per un po’. Ci confronteremo con la Regione per capire per quanto”.
Poi il sindaco parla dei centri sociali: “Possono riaprire i bar. Ma l’attività ricreativa inizierà dalla prossima settimana”. Inoltre: “Dal primo di giugno spiegheremo l’attività dei campi estivi”.
Poi il sindaco parla delle mascherine gettate a terra, in strada. Ci sono stati alcuni casi. “Da venerdì firmerò l’ordinanza che sanzionerà chi getta la mascherina a terra con 500 euro”.






Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu