Siamo solo noi di Vasco Rossi compie 40 anni (fu pubblicato per la prima volta il 9 aprile del 1981) e Sony Music/Legacy celebra l’anniversario con una speciale edizione da collezione della serie R>PLAY, in uscita il 18 giugno in tre versioni (cofanetto deluxe in edizione limitata con 33 giri, cd, libro di 128 pagine, locandina del tour dell’album; cd hardcoverbook di 32 pagine; vinile rimasterizzato). Per questa ricorrenza è stato girato anche il videoclip animato inedito di “Siamo solo noi”, online dal 24 giugno.
La tracklist del disco è quella della versione originale (con il titolo del brano “Ieri ho sgozzato mio figlio” riportato per intero e non censurato come fu allora, l’originale era “Ieri ho sg. mio figlio”): Siamo solo noi, Incredibile romantica, Dimentichiamoci questa città, Voglio andare al mare, Brava, Ieri ho sgozzato mio figlio, Che ironia, Valium, Voglio andare al mare (ripresa). La copertina è quella originale, ispirata nella grafica a quella di uno dei primi dischi di Desmond Child, con una foto del volto di Vasco in bianco e nero, sostituita nelle successive ristampe in cd.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]