Il famoso critico d’arte, politico e polemista Vittorio Sgarbi ha compiuto domenica 70 anni e ha festeggiato lungo il fiume Po. L’appuntamento al porto turistico Lido-Po, via Argine Cisa, a Boretto (Reggio Emilia) era alle 12, ma Sgarbi si è presentato alle 13,30. “Siamo andati a letto alle 4, alle 11 stava ancora dormendo, a Parma”, ha poi fatto sapere l’ufficio stampa, Nino Ippolito.
Tanti gli amici che hanno voluto festeggiare il critico: Roberto Barbolini, il poeta Roberto Pazzi, gli scultori Giuseppe Bergomi, Livio Scarpella, i giornalisti Nicola Porro, Camillo Langone, Giuseppe Cruciani. E poi i cuochi come Vissani. E tanti altri personaggi del mondo della cultura, galleristi ed editori, vip ed ex fidanzate e cantanti, come Morgan.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.