Lo scorso fine settimana i carabinieri di Molinella sono intervenuti in un locale di Budrio, nel Bolognese, interrompendo una serata danzante alla quale stavano partecipando circa sessanta persone e che era stata organizzata in violazione delle attuali misure anti-Covid19, che prevedono ancora la sospensione di tutte le attività legate al ballo in locali pubblici.
Secondo la ricostruzione dei fatti, i partecipanti si erano dati appuntamento grazie a un passaparola che aveva viaggiato sui social network e su alcuni gruppi di chat, pensando così di sfuggire ai controlli.
Sebbene i presenti fossero tutti in possesso di green pass, i carabinieri hanno accertato il mancato rispetto del distanziamento interpersonale: per i gestori del locale sono quindi scattate diverse sanzioni e anche la sospensione della licenza per cinque giorni.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]