Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi ha postato sul profilo Facebook un in bocca al lupo agli studenti, agli insegnanti e a tutto il personale del mondo della scuola che lunedì 17 settembre si ritrova per una nuova stagione da affrontare sui banchi. “Fra pochi giorni – ha detto Vecchi nel video – suonerà la prima campanella dell’anno, anche a Reggio. La scuola è lo strumento attraverso il quale i giovani possono raggiungere la libertà e costruire condizioni di eguaglianza.
Buon lavoro a tutte e a tutti, un grazie enorme al personale insegnante, al personale amministrativo e ai collaboratori.
Reggio ha deciso di investire anche quest’anno 11 milioni di euro sull’educazione, perché siamo certi che la scuola sia in assoluto uno dei beni comuni più importanti”.
Ultimi commenti
facciamolo invece decidere all'Intelligenza Artificiale il nome del nascituro, pardon del nascitur*
grazie Senatore Franceschini, in effetti questo e' un tema che interessa moltissimo all'italiano onesto...quello per intenderci con sempre minore potere di acquisto del suo stipendio […]
Quando non si ha nulla da dire su temi importanti si cercano battute inutili . Tipico esempio di politico alla canna del gas .