Sono ricoverati entrambi all’Ospedale di Baggiovara, con prognosi riservata, il motociclista e il ciclista che, poco prima dell’una, nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 luglio, si sono scontrati in viale Trento Trieste.
La Polizia locale, sul posto insieme ai sanitari del 118, sta approfondendo gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente avvalendosi anche di testimoni, persone che si trovavano all’esterno di una gelateria situata a poche decine di metri dal punto dello scontro.
Secondo le prime ricostruzioni, la moto, una Suzuki 600 guidata da un uomo di 42 anni, originario del Napoletano e residente a Castelfranco Emilia, stava procedendo su viale Trento Trieste diretta verso via Emilia est.
Viaggiava in senso opposto, invece, la bicicletta elettrica, guidata da un giovane di circa 20 anni di identità ancora da confermare.
Per cause da chiarire il giovane avrebbe improvvisamente svoltato a sinistra per imboccare viale Malmusi impattando in moto violento contro la motocicletta.
Entrambi hanno riportato ferite gravissime, in particolare modo il ciclista. Il casco indossato dall’uomo sulla Suzuki è stato decisivo per attenuare l’impatto con l’asfalto dopo lo scontro.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.