Nella tarda mattinata di martedì 29 novembre si è verificato un incidente stradale mortale a Baricella, nel territorio dell’area metropolitana di Bologna: intorno alle 12.30, in via Giovannini, la Toyota Yaris guidata da una ragazza di 21 anni si è scontrata frontalmente – per cause ancora al vaglio degli inquirenti – con un’altra macchina, un’Audi Q2 condotta da un uomo di 55 anni.
Nello schianto la giovane (Marina Bruno, residente ad Altedo) è deceduta sul colpo, mentre l’altro automobilista è stato trasportato all’ospedale di Bentivoglio in condizioni di media gravità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Molinella per effettuare i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.