Sciopero dell’8 marzo nel gruppo FS Italiane, Trenitalia: Frecce e Intercity regolari

Frecciarossa 1000 Trenitalia stazione

Trenitalia ha reso noto che in Emilia-Romagna, in occasione dello sciopero del personale del gruppo FS Italiane, proclamato da alcune sigle sindacali autonome (in adesione a uno sciopero generale) dalla mezzanotte tra lunedì 7 e martedì 8 marzo alle ore 21 dello stesso martedì 8 marzo, le Frecce e i treni Intercity circoleranno regolarmente. Saranno inoltre garantiti i collegamenti regionali nelle fasce dei pendolari (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21).

Anche per quanto riguarda il resto della giornata, Trenitalia e Trenitalia Tper “si impegnano ad assicurare la quasi totalità dei collegamenti, con possibili leggere modifiche al programma dei treni”.

Le informazioni su collegamenti e servizi si possono consultare attraverso l’app Trenitalia, nella sezione Infomobilità del sito di Trenitalia, sui canali social del gruppo FS Italiane, telefonando al numero verde gratuito 800-892021, presso le biglietterie e gli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, presso i punti self-service e nelle agenzie di viaggio convenzionate.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu