Grave incidente martedì 3 settembre a Cervia (provincia di Ravenna) per una famiglia di Scandiano, composta da padre, madre e 2 figli piccoli: un bimbo di 2 anni e una bimba di 3 mesi.
Per motivi ancora da accertare completamente si sono scontrate con un impatto molto violento una Opel sulla quale viaggiava la famiglia di Scandiano e una Dacia Sandero con a bordo 4 persone brasiliane. Lo schianto è avvenuto attorno alle 16 lungo viale Nullo Baldini, tra Savio di Cervia e Lido di Savio.
Il più grave è apparso da subito il bimbo di 2 anni e con lui i genitori, l’uomo di 35 anni lui e la donna di 36, che sono stati ricoverati in terapia intensiva all’ospedale Bufalini di Cesena. La bimba di 3 mesi non è in pericolo di vita. Altre 4 persone ferite in modo lieve.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.