I carabinieri di Scandiano hanno denunciato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, quattro ragazzi di età compresa tra i 23 e i 27 anni (residenti tra Scandiano e la provincia di Modena) che nei giorni scorsi sono stati trovati in via delle Scuole con cocaina e metanfetamine.
I quattro giovani sono stati notati da una pattuglia verso le otto del mattino attorno a un’auto in atteggiamenti sospetti, circostanza che ha spinto i militari a bordo a volerci vedere più chiaro. Al momento dell’identificazione, i ragazzi hanno mostrato evidenti segni di agitazione e un ingiustificato nervosismo: questo ha insospettito ulteriormente i carabinieri, che hanno approfondito i controlli trovando nell’abitacolo della macchina – risultata essere di proprietà di uno dei quattro – sei pasticche di metanfetamina (del peso di oltre 3 grammi), due involucri termosaldati contenenti circa un grammo di cocaina e un altro involucro di plastica con dentro circa 4 grammi di hashish.
I quattro giovani sono stati quindi denunciati, mentre tutto quello che è stato trovato dai carabinieri nell’auto è stato sequestrato.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali