Sarebbero due reggiani di 30 e 36 anni i presunti autori dell’accoltellamento di un 22enne d’origine albanesi avvenuto la scorsa notte intorno alle 4.30, al culmine di una lite, non lontano dalla stazione ferroviaria di Scandiano, nel Reggiano.

Ne sono convinti i carabinieri di Scandiano e Reggio Emilia che hanno condotto le indagini e hanno acquisito elementi a carico dei due uomini i quali verranno denunciati – essendo trascorsa la flagranza di reato – per concorso in tentato omicidio.
Il 22enne ferito, si tratta del calciatore dell’Arcetana Aldi Shpijati, 22 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all’ospedale di Reggio Emilia in codice rosso dove è stato ricoverato e operato – non è in pericolo di vita. Secondo le prime risultanze investigative, spiega una nota dell’Arma, alla base dell’accoltellamento vi sarebbero futili motivi ancora al vaglio. A dare l’allarme, la scorsa notte, sono stati alcuni amici della vittima che hanno subito allertato i soccorsi.







Ultimi commenti
Il senso di colpa pere essere stati comunisti italiani gioca brutti scherzi. Caro Maurizio il tuo articolo è assai confuso pieno di equivoci. Il desiderio […]
In effetti mezza europa è guidata da governi ultranazionalisti...dall'ipernazionalismo al nazismo il passo è breve...un percorso strano per quella che doveva diventare un'unione europea...
bravo, adesso torna nella tua grotta e lascia perdere gli architetti....